i

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Attivare le utenze luce e gas in Trento

Chiamata gratuita

Informazioni

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici ENI a Trento

Hai necessità di gestire il contratto della tua utenza del gas, in particolare, ma anche della luce, con il provider Eni? Dai un’occhiata alla nostra guida e scopri esattamente dove puoi trovare un punto energia di Eni nella tua area vicino a Trento o Rovereto che ti permetta di parlare con un esperto.

La splendida zona di Trento

Il distretto di Trento è una delle zone più ricercate in Provincia Autonoma Trento da parte dei raffinati visitatori di queste parti. E’ una zona dove si possono trovare diverse attrazioni turistiche e delle bellissime aree naturali dove effettuare escursioni e visite guidate. Per questo i trentini, 541 380 persone, trovano facile passare i loro weekend vicino a casa, per esempio a Rovereto, godendosi le zone incontaminate della provincia di Trento.

Il numero da chiamare in zona Trento per parlare con un operatore Eni

Eni, in provincia di Trento, può essere contattata in diversi modi a seconda che tu sia un cliente domestico, business o un amministratore di condominio. Per i primi sarà possibile utilizzare il numero verde Eni per la zona di Trento, ossia l’800 900 700, mentre per clienti business in Provincia Autonoma Trento il numero verde da chiamare è 800 900 400. Infine per gli amministratori è 800 900 455.

Ente Nazionale Idrocarburi: nell’area di Trento

Eni, originariamente chiamata Ente Nazionale Idrocarburi, fu fondata da Enrico Mattei nel 1953, e fin da subito stabilì la sua presenza fortemente nella zona di Trento. Il legame con i trentini è cementato quindi dalla stabile presenza sul territorio dei negozi Eni.

Trento: a cosa serve recarsi a uno spazio Eni?

Di tanto in tanto i trentini hanno bisogno di trasferirsi e traslocare in una nuova abitazione. Mettiamo caso che i trentini che si trasferiscono fossero clienti Eni. Questi abitanti della provincia di Trento dovranno rivolgersi a un dipendente di Eni Spa e chiedergli assistenza per le loro operazioni. Queste operazioni comprendono:

  • Allaccio del contatore in provincia di Trento. Questa è un'operazione che i trentini devono fare ogni qual volta comprino una casa nuova dove deve essere attivata per la prima volta la fornitura di luce e gas.
  • Lettura del contatore. Questa è un’altra procedura per cui i trentini possono rivolgersi ad Eni, se clienti, per chiedere che le bollette vengano pagate sui consumi effettivi e non stimate e successivamente aggiustate.

Le agenzie di ENI nelle città di grandi dimensioni nella provincia di Trento

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 37