i

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Attivare le utenze luce e gas a Ravenna

Chiamata gratuita

Informazioni

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici Enel a Ravenna

Hai bisogno di effettuare un allaccio, un subentro o una voltura nella zona di Ravenna? Devi recarti in uno dei punti vendita di Enel per raccogliere informazioni e organizzare l’operazione. Qui trovi tutto quello che devi sapere per incontrare un tecnico Enel.

Numero verde e contatti per parlare con Enel in provincia di Ravenna

Moltissimi tra i ravennati sono clienti Enel energia per quanto riguarda le loro forniture di luce e gas. Ogni qual volta i ravennati debbano effettuare un’operazione sulla loro utenza energetica come per esempio un allaccio, una voltura o un subentro, devono entrare in contatto con il numero verde di Enel per l’assistenza clienti. Il contatto risponde al numero di 800900860. Nei 1 859,44 chilometri quadrati di superficie del distretto di Ravenna, si trovano numerosi spazi Enel dove interfacciarsi con un tecnico specializzato che potrà risolvere i tuoi problemi. In molte delle 18 sono presenti i centri Enel.

Cosa offre la provincia di Ravenna

Con una superficie di 1 859,44 chilometri quadrati la provincia di Ravenna è uno dei luoghi più apprezzati dagli italiani e non solo. Con paesaggi e viste mozzafiato, nella campagna rurale, è sede di turismo e piccola media industria. Molti tra i ravennati vivono in una delle maggiori città. Le più grandi, ed anche le più famose, sono le storiche città di Bologna, Parma e Modena. Anche se il numero totale dei comuni in provincia di Ravenna è 18. In quest’area sono presenti diversi centri Enel dove i ravennati possono interfacciarsi con qualche consulente energetico di Enel energia ed effettuare tutte le operazioni necessarie sulle loro utenze.

Per che operazioni è utile parlare con un tecnico enel in sede?

Nell’area di Ravenna si conta un gran numero di piccoli centri abitati, per un totale di 18 comuni. Tuttavia sono presenti diversi punti Enel energia dove gli utenti possono effettuare le loro operazioni. Ma i ravennati di cosa hanno bisogno esattamente in uno di questi uffici?

  • Allacci: quando si trasferiscono in una nuova abitazione appena costruita i ravennati devono effettuare la posa e prima attivazione del contatore di luce e gas. Per farlo devono prendere un appuntamento con un tecnico Enel di una città della zona come Bologna o Parma.
  • Volture: i ravennati quando entrano in una casa dove il precedente inquilino ha lasciato il contatore acceso, devono rivolgersi ad Enel per effettuare il cambio di intestatario del contratto.
  • Subentri: se invece i ravennati entrano in una abitazione in Emilia-Romagna dove il contatore c’è ma è stato staccato, devono effettuare il subentro al precedente occupante.

Le agenzie di Enel nelle città di grandi dimensioni nella provincia di Ravenna

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Le mie procedure online Informazioni di contatto
Le mie procedure online Contatto :